Con un intervento sul social network facebook, i titolari dell’impresa International Sound rompono il silenzio dicendosi pronti a ricominciare con maggiore entusiasmo.
Un esempio da seguire ed una reazione forte e decisa
Conversano – Dopo essere stati vittime dell’incendio doloso appiccato ai propri automezzi nella zona artigianale, International Sound reagisce con fierezza postando su facebook una nota che riportiamo qui:
Siamo come spighe di grano …ci pieghiamo al vento della cattiveria.. ma non ci spezziamo.. crediamo nell’onestà che i nostri genitori ci hanno insegnato, nei valori della amicizia vera che in questi momenti, non solo con le parole, ci hanno sostenuto evitandoci di cadere nel vortice della sconfitta. Crediamo nei valori Cristiani dell’ amarsi gli uni gli altri e soprattutto del perdono. Mi rivolgo agli amici per aver creduto sempre nella nostra buona fede nella famiglia porto sicuro e invulnerabile. Povero te che pensi di distruggere il frutto di cosi tanto amore. Con questo fuoco non hai fatto altro che temprarci rendendoci ancora più forti.
Se potete, condividete il video e commentate.
Grazie!
In tanti anni di carriera all’interno dello spettacolo, mai mi è capitato di vedere una cosa del genere. Concorrenza anche sleale esiste tra service ma che qualcuno si sia preso la briga di fare una attentato che definirei mafioso, fa solo male all’ambiente dello spettacolo. Mi auguro che questo service rinasca al più presto e più forte, avete tutta la mia solidarietà!!!
forza ragazzi, non mollate, sono con voi