Più Falchi o Colombe? Lo abbiamo chiesto ad Anita Narracci e Katia Sportelli

Dopo la scissione del PDL da che parte si schierano due esponenti della destra conversanese. Le dichiarazioni di Anita Narracci e Katia Sportelli ai microfoni di Oggiconversano.it

 

Conversano – Dopo la scissione all’interno Pdl, intervista a due protagoniste della scena del centro-destra conversanese: Anita Narracci, già coordinatrice di Giovane Italia, e Katia Sportelli consigliera di maggioranza eletta nelle fila del Pdl ma subito “espulsa” dal partito per le vicende legate alla scelta degli assessorati. Chi tra loro è un falco? E chi colomba? Nel Nuovo Centro Destra di Alfano o nella rediviva Forza Italia di Silvio Berlusconi?
Per Anita Narracci il sostegno è sempre per il cavaliere, “con il rinnovato spirito del ’94”. E’ decisa, quando risponde che, con il suo gruppo “Giovane Italia”, hanno deciso di aderire al vecchio-nuovo partito di Berlusconi: Forza Italia.
Il consigliere Sportelli per ora ha deciso, come il resto del suo gruppo consiliare, di rimanere nel gruppo misto. Sedere sugli scranni della maggioranza, comporta anche una maggiore instabilità negli equilibrismi del potere politico. Infine cosa cambierà per la Narracci a livello locale, dopo la scissione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *