La struttura alberghiera è stata ceduta dagli eredi a due facoltosi imprenditori polignanesi
Conversano – La notizia circolava in città sottovoce, il Grand Hotel d’Aragona – la struttura alberghiera realizzata nei primi anni ottanta dal costruttore edile Cristoforo Liuzzi – ha cambiato proprietà.
Fonti cittadine attendibili confermano che il complesso alberghiero è stato ceduto dagli eredi Liuzzi a due imprenditori di Polignano a Mare – di cui uno già operante nel settore alberghiero e sale ricevimenti – che ne assumeranno la proprietà dal primo di gennaio 2014.
Una certa apprensione si respira tra i dipendenti della struttura che sperano di vedersi riconfermati nelle loro attuali mansioni lavorative.
Ore 18,30 pubblichiamo la smentita dell’Ing. Simone Liuzzi riguardante la notizia della vendita del Grand Hotel d’Aragona. Abbiamo risentito le nostre fonti che, fermo restando la smentita dell’Ing. Liuzzi, ci hanno riconfermato la notizia.
In relazione alla notizia diffusa dalla vostra testata, circa la vendita del Grand Hotel d’Aragona si precisa che la stessa è destituita di ogni fondamento. Vogliate dare la giusta evidenza alla presente smentita, al fine di una corretta informazione nei confronti dei lettori.
Ing. Simone Liuzzi