Segnalato un ulteriore episodio dopo quello avvenuto una settimana fa tra lo stesso ing. Lorusso e l’assessore Mancini. L’amministrazione comunale e il segretario generale tacciono
Conversano – Sono passati solo pochi giorni dall’episodio che ha visto coinvolti il responsabile dell’Ufficio Tecnico e l’assessore Mancini, che bisogna registrare un ulteriore episodio di nervosismo che, questa volta, ha visto protagonista lo stesso ing. Lorusso ed un imprenditore recatosi negli uffici comunali per chiedere chiarimenti. L’alterco, per quanto riferito da testimoni, è stato molto aspro e sembra che i due minacciassero la chiamata dei carabinieri. Il continuo ripetersi di simili episodi all’interno dell’Ufficio Tecnico comunale sta preoccupando quei cittadini che si recano spesso in quel luogo per lavoro; in molti lamentano di non riuscire a parlare con il responsabile. Al contrario tutti sottolinenano la disponibilità degli altri componenti dell’ufficio sempre molto pronti a soddisfare le esigenze dell’utenza.
Al momento non c’è stata alcuna presa di posizione dell’amministrazione comunale e nemmeno del segretario generale del Comune di Conversano per chiarire gli episodi che stanno facendo parlare la città e hanno creato un certo imbarazzo tra i tecnici e gli operatori economici che frequentano l’ufficio quasi giornalmente.