L’auto della Vigilanza colpita da un masso durante un inseguimento

La notte scorsa l’incidente avvenuto in via Castellana dopo un inseguimento ad una Audi

Conversano – Alcuni agenti del Consorzio di Vigilanza, la notte scorsa, insospettiti da un’Audi con alcuni uomini a bordo, hanno cominciato un inseguimento in via Castellana. All’altezza degli stabilimenti Centrone, l’Audi ha improvvisamente cambiato il verso della sua marcia affrontando l’auto degli agenti e scagliando contro di loro un corpo contundente, probabilmente un masso. I danni all’auto della Vigilanza sono evidenti e fortunatamente non c’è stato alcun ferito. L’Audi, secondo le prime indiscrezioni, faceva da scorta ad un camion su cui c’era un escavatore rubato ad Alberobello.
Nella stessa nottata alla Esso di via Cozze, un’auto ha cercato di sfondare le vetrate del bar non riuscendovi.
Continuano, quindi, questi episodi nonostante la grande attenzione che c’è in questi ultimi giorni su Conversano da parte delle forze dell’ordine che, mentre scriviamo, sono ancora impegnate in città con posti di blocco e un elicottero pronto per ogni evenienza che in questo momento è parcheggiato in un’area adiacente il Palazzetto dello Sport.
Intanto continuano i preparativi per la manifestazione di Giovedì prossimo 27 marzo che partirà alle 19:00 da Largo Falconieri. Una manifestazione per dire NO alla criminalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *