Via Putignano: non è stato un inseguimento qualsiasi. Presi entrambi i fuggiaschi

L’inseguimento dei carabinieri ai due giovani in moto finisce all’incrocio tra via Rosselli e via San Lorenzo

Conversano – Non si è trattato di semplice routine l’inseguimento che ieri sera ha visto protagonisti i carabinieri e due giovani che non si sono fermati al posto di blocco in via San Lorenzo, fuggendo contromano fino ad impattare un’auto dove è finita la loro corsa. Soccorsi dal 118 i due giovani sono stati entrambi fermati, dopo che uno era riuscito anche a scappare, e si attendono sviluppi nelle prossime ore. Sembra certo che i due siano riconducibili alle vicende degli ultimi giorni che hanno fatto vivere momenti di angoscia ai cittadini spaventati da tanta violenza fino a sentire l’esigenza di organizzare una manifestazione per dire NO alla criminalità che il 27 marzo scorso ha percorso le strade della città.
Si attende nelle prossime ore un comuinicato delle forze dell’ordine che illustri i dettagli di quanto successo ieri sera.
Si fa naturalmente sempre più forte la convinzione che in città ci sia una discreta presenza di uomini delle forze dell’ordine in borghese che stanno cercando di stanare gli stessi protagonisti delle sparatorie dei giorni e mesi scorsi e di loro eventuali fiancheggiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *