Sabato prossimo la gara 3 che assegnerà lo scudetto di pallamano femminile. Entusiasmo alle stelle mentre c’è chi si organizza per la trasferta di Salerno
“Il sogno scudetto non è ancora svanito. Abbiamo ancora bisogno del vostro calore e supporto. Vi chiediamo un altro piccolo sforzo: per sabato 24 maggio stiamo organizzando il pullman. Direzione Salerno”. E’ l’appello delle fantastiche giocatrici dell’Amatori Conversano, che dopo i due pareggi (25-25 a Salerno, 20-20 al San Giacomo) daranno l’assalto al primo scudetto della pallamano femminile, sabato prossimo al Pala Palumbo della città campana. Per questo chiedono di non essere lasciate sole, di essere sostenute nell’appuntamento con la storia. Il costo per la trasferta è di 10 euro a persona.
Gli interessati possono contattare Caterina al 338 7291729 o Nardino al 329 7828906 oppure recarsi al Pala San Giacomo tutte le sere dalle ore 18,30 alle 20 o ancora inviare un messaggio privato contattando Pallamano Conversano Femminile su facebook. “Non ci abbandonate proprio ora. Abbiamo bisogno di tutti voi. Forza Conversano”, urlano le atlete. Noi siamo certi che un pullman non basterà per esaudire la voglia dei conversanesi di sostenere le nostre leonesse.
speriamo che perdano!