Furto in ospedale: vanno via con le chiavi di un’Audi e si allontanano comodamente

L’episodio è avvenuto al III piano presso la divisione Dialisi del presidio territoriale conversanese

Conversano – Un furto che è costato caro ad un operatore che lavora presso il centro dialisi di Conversano. I ladri hanno frugato negli armadietti sottraendo portafogli e un mazzo di chiavi di una’uto: un’Audi SW A4 con la quale si sono allontanati verso le 11.00 di sabato scorso 19 luglio, così come è risultato dalle telecamere di un esercizio commerciale che hanno registrato tutto.
Il malcapitato operatore del centro dialisi ha dato l’allarme alle 11.30, momento in cui si è accorto del furto. L’episodio legato al furto specifico delle chiavi dell’auto, ha fatto sorgere dubbi circa la possibile presenza di un basista in quanto i ladri non si sono limitati a sottrarre il portafogli ma hanno sottratto con specificità le chiavi dell’auto con la quale sono partiti e si sono allontanati.
La dinamica e l’episodio solleva il problema della sicurezza all’interno del presidio territoriale dove girano dalle 700 alle 800 persone al giorno presso i poliambulatori o presso i servizi attivi come quello di dialisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *