Tassa rifiuti: manifestazione cittadina giovedì 6 novembre. Consiglio comunale l’11 novembre

Continuano i preparativi dei “tartassati”, intanto le opposizioni saranno in piazza XX Settembre anche questa sera

Conversano – Continuano i preparativi per l’organizzazione della manifestazione del 6 novembre alle 18,00 in piazza XX Settembre. Manifestazione organizzata sul web dal gruppo dei cosiddetti “tartassati” che ha come slogan – Giovedi 6 novembre alle ore 18,00 in Piazza XX settembre si svolgerà una mobilitazione cittadina.Si invita tutta la cittadinanza a partecipare, stiamo pagando somme illegittime per un servizio mai partito in realtà… basta subire (supini) è ora di dire basta!!!
SE CI DOVETE DISSANGUARE, NON STAREMO A GUARDARE… NON SUBIREMO QUESTA RAPINA, DOVETE RISPONDERE ALLA CITTADINA!!!:  –
Ieri, invece, si è tenuta la conferenza dei capigruppo del Consiglio Comunale per decidere la data del prossimo consiglio dopo la richiesta urgente fatta dai consiglieri Magista, Rotunno, Gentile, Damiani, Bientinesi e D’Alessandro, per tornare ad affrontare il problema della TARI (tassa rifiuti) che sta scatenando un vero putiferio in città. L’incontro è durato quasi tre ore e, alla fine, la maggioranza ha rifiutato la proposta dei consiglieri proponenti di tenere il consiglio già da domani giovedì 6 novembre “data l’estrema urgenza della questione” e ha deciso di proporre la data di martedì 11 novembre, con inizio alle 15,00.
Le opposizioni, inoltre, fanno sapere che anche questa sera saranno in piazza XX Settembre dalle 18,30 per accogliere le esigenze e i quesiti dei cittadini.

La convocazione del Consiglio Comunale
La convocazione del Consiglio Comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *