La presentazione oggi venerdì 20 febbraio alle 17,00 presso Casa delle Arti a Conversano
Il comunicato
Presentazione OPEN DAY 20 FEBBRAIO 20145
Venerdì prossimo, 20 FEBBRAIO, alle ore 17,00, si svolgerà l’OPEN DAY: “CI….SIAMO!”, organizzato e promosso dalla Società Cooperativa Sociale Ezer di Conversano c/o la “ Casa delle Arti” in via Iaia,14.
La Cooperativa Ezer si occupa di servizi integrati per persone con disabilità,offre alla comunità interventi di promozione, prevenzione, presa in carico, tutela, sostegno, affiancamento, a sostegno delle persone che nella vita ricercano la strada verso una maggior autonomia.
L’OPEN DAY sarà un pomeriggio dedicato alla presentazione della cooperativa sociale, un momento conoscitivo e di orientamento, per offrire la possibilità di scegliere in modo consapevole e mirato tra le offerte che verranno proposte.
I presenti potranno :
– ricevere informazioni;
– conoscere i progetti attivi e quelli che si attiveranno successivamente;
– incontrare i soci lavoratori della Cooperativa Ezer;
– iscriversi alle attività proposte;
-richiedere un’ appuntamento conoscitivo.
L’appuntamento è rivolto alle Famiglie , alle persone con disabilità, ai ragazzi, alle Scuole, alle Associazioni e Cooperative presenti sul territorio del Comune di Conversano e dell’Ambito, Educatori, Animatori, O.S.S., Volontari, ai professionisti del Terzo Settore.
Gli ospiti presenti verranno attivamente coinvolti in attività conoscitive guidate, attività di laboratorio e verrà illustrata l’offerta formativa e progettuale.
All’incontro prenderanno parte le Associazioni e le Cooperative del settore che hanno siglato un partenariato, con la Cooperativa Ezer quali: L’Associazione Conloro-“Onlus”, La Cooperativa Sociale “ Occupazione e Solidarietà”, la Cooperativa Sociale “Artimedia”.
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Conversano – Assessorato alle Politiche Sociali.
Il presidente ANDREA LA SELVA
Complimenti per la nuova iniziativa, un’altra cooperativa che sfida le difficoltà economiche e sociali che la nostra grande Italia sta affrontando.