Alfredo D’Attorre a Conversano per il NO al referendum

L’esponente di Sinistra Italiana sarà intervistato da Galizia e Marangelli a San Giuseppe

Conversano – Un importante appuntamento quello di venerdì 4 novembre alle 19,00 presso San Giuseppe a Conversano. Sarà Alfredo D’Attorre (deputato di Sinistra Italiana) a rispondere alle domande di due giornalisti conversanesi: Antonio Galizia (La Gazzetta del Mezzogiorno) e Maurizio Marangelli (Telenorba).
L’incontro, organizzato da Sinistra Italiana Conversano e Comitato per il NO al referendum Conversano, prevede la lettura di alcuni articoli della Costituzione vigente, e così come sarebbero modificati in caso di vittoria del SI. A moderare l’incontro, dove è previsto il dibattito, sarà Gian Luigi Rotunno.
Alfredo D’Attorre è un esponente di punta di Sinistra Italiana e proviene dalle file del PD. Ritenuto all’epoca molto vicino a Bersani è stato uno dei più critici nei confronti di Renzi a cui non ha mai risparmiato nulla. Con un carattere sempre molto composto ma determinato, ha creduto dal primo momento che la partita elettorale del referendum costituzionale fosse aperta a qualsiasi risultato. E i sondaggi, in effetti, lo stanno dimostrando.
Abbiamo voluto impostare l’incontro in maniera dinamica e senza relazioni introduttive. Saranno due giornalisti a porre le domande a D’Attorre perchè il nostro intento è esporre le ragioni del NO senza evitare qualsiasi serio approfondimento. In un momento in cui se ne sentono di tutti i colori vorremmo ragionarci su ed evitare inutili slogan che sembra stiano prevalendo. Invitiamo tutti a partecipare”. Queste le dichiarazioni degli organizzatori e del Comitato per il NO al referendum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *