Venerdì 19 gennaio alle 18,30 al II piano del Castello di Conversano
Conversano – “Confronto sulle sfide per il futuro del paese nella proposta di Liberi e Uguali“. Sarà questo il tema del confronto tra Anna Maria Candela (dirigente regionale ed esponente di Art.1 Mdp), Ernesto Abaterusso (presidente del guppo regionale di Art.1 Mdp), Andrea Azzone (coordinamento provinciale Art.1 Mdp) e Massimo D’Alema.
L’incontro si terrà venerdì 19 gennaio alle 18,30 al II piano del Castello di Conversano (sala conferenze).
Comincia quindi da Conversano il ciclo delle iniziative che vedrà l’ex presidente del Consiglio Massimo D’Alema in giro per la provincia.
Il 29 gennaio è la data di scadenza per la presentazione delle candidature alle elezioni politiche e anche a Bari e in provincia si stanno definendo proposte e individuando candidati. Insistenti le voci sulla candidatura della conversanese e nostra editorialista Anna Maria Candela che ha dichiarato:”Sono veramente lusingata di aver ricevuto la proposta di candidatura alle prossime elezioni politiche. La politica mi ha sempre affascinato e l’ho praticata da semplice militante e con passione. Amo comunque più di tutto il mio lavoro che faccio sempre con slancio e responsabilità. Sto valutando la proposta e la scelta non sarà semplice nei prossimi giorni. Intanto parteciperò all’incontro di venerdì prossimo a Conversano cercando di dare il mio contributo di idee concrete per lo sviluppo della terra di Bari. E mi piace cominciare dalla mia città e dal mio territorio”.