La fondazione D’Arti presieduta dal dott. Angelo L’Abbate pronta a sostenere insediamenti nel centro storico

Chiamata alle “arti” per artigiani e artisti. Parte l’iniziativa della fondazione

Conversano – La Fondazione di comunità D’Arti, presieduta dal dott. Angelo L’Abbate, ha lanciato la II fase del progetto “Vie d’Arti” con la quale chiede ad artigiani e artisti desiderosi di insediarsi nel centro storico di Conversano, di manifestare il proprio interesse per insediarsi nella città antica. Chiunque fosse interessato può richiedere il questionario scrivendo a questo indirizzo email: dartifondazionedicomunita@gmail.com 

Comunicato: Artigiani e artisti per la rinascita del Centro Storico di Conversano con laboratori ed esposizioni.
Prende avvio in questi giorni la II fase del Progetto “Vie d’Arti” della Fondazione di Comunità di Conversano, con la rilevazione dei bisogni di artigiani e artisti locali potenzialmente interessati ad insediarsi nel Centro Storico o a rilanciare le attività esistenti.
Per info e richiedere il questionario scriveteci a dartifondazionedicomunita@gmail.com

72411805_419254848775938_7734663357617143808_o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment

  1. NICOLA ALFARANO says:

    E indispensabile rettificare all’ingresso del Centro storico le segnalazioni elettroniche che ”dovrebbero” indicare la possibilita’ di accesso nella vecchia zona poiche’ non e’ possibile fornire indicazioni tipo ” VARCO ATTIVO” che induce ad interpretazione diversa………e , quindi, con multe agli automobilisti per aver osato entrare nelle ore non consentite. Siano piu’ chiare le indicazioni d’accesso !!!