Loiacono sul Coronavirus: “Sono costantemente in contatto con i dipartimenti di prevenzione”. Giovedì incontro pubblico in Municipio

Il sindaco intanto invita a seguire scrupolosamente le indicazioni del Ministero della Salute

Conversano – Con un post su facebook il Sindaco di Conversano, Pasquale Loiacono, informa la cittadinanza che è in costante e continuo contatto con i sindaci dell’Area Metropolitana, con il presidente dell’ANCI Puglia Domenico Vitto e con i dipartimenti di prevenzione della ASL BA. E annuncia un incontro pubblico convocato per giovedì 27 febbraio presso la Sala Consiliare del Comune di Conversano per dare più elementi scientifici di chiarezza alla popolazione. All’incontro è prevista la presenza di esperti.

Il Comunicato del Sindaco di Conversano

In questi giorni di emergenza per il Coronavirus (Covid – 19) sono costantemente in contatto con gli altri sindaci dell’area Metropolitana di Bari, i Dipartimenti di prevenzione e l’Anci Puglia, per stilare un documento unico sul tema che indichi regole chiare da rispettare al fine di scongiurare inutili rischi.
Nel frattempo invito tutti i cittadini a non credere alle notizie spesso false che circolano in rete, a non cedere a facili allarmismi e a seguire le indicazioni contenute nel decalogo del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità.
Inoltre, giovedì 27 febbraio, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare “M. Fantasia” del Palazzo di Città si terrà un incontro di approfondimento, aperto a tutti i cittadini, per fare chiarezza sull’argomento”.

Per ulteriori informazioni:
www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *