“Accade tutto per una Regione”. Lo slogan di Ciccio Magistà candidato al Consiglio Regionale

Sarà candidato nella lista “Puglia Solidale e Verde”

Conversano – L’avvocato Francesco Magistà (detto Ciccio) è stato chiamato dal suo partito (PSI) a candidarsi per un posto in Consiglio Regionale nella lista “Puglia Solidale e Verde“. Una decisione presa da tempo e che è stata ufficializzata nei giorni scorsi. Ciccio Magistà attualmente ricopre la carica di segretario politico del PSI di Conversano, è nel gruppo dirigente nazionale nel dipartimento del welfare e ha ricoperto la carica di assessore alla Cultura e al Welfare con il sindaco Pasquale Loiacono. Nel 2013 fu candidato sindaco.

La dichiarazione di Ciccio Magistà

Una Puglia migliore è possibile! Io ne sono assolutamente convinto. Per questo ho deciso di raccogliere l’invito che, dal Partito Socialista Italiano e da più parti della società civile, mi è giunto negli ultimi mesi a candidarmi alle prossime elezioni regionali.
L’obiettivo principale è quello di mettere il mio impegno politico e civile al servizio della comunità pugliese: l’esperienza acquisita in tanti anni di partecipazione attiva alla vita amministrativa e sociale della mia Città, Conversano, mi darà la forza per affrontare questa nuova esperienza con determinazione e responsabilità.
Mi candido con entusiasmo al ruolo di Consigliere regionale nelle liste della nuova formazione “Puglia Solidale e Verde” perché sono deciso a battermi per una società più civile e meno ingiusta, preoccupato dalla quotidiana recrudescenza di atteggiamenti di odio e discriminazione, soprattutto nei confronti degli ultimi, dei più deboli.
Per questo voglio impegnarmi con partiti e movimenti politici, con associazioni, sindacati e soprattutto con tutti i cittadini di Puglia che vorranno sostenermi per costruire una società più civile e meno ingiusta. Insieme possiamo farcela. Abbiamo la voglia ed il dovere di provarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *