La coalizione di Loiacono presenta i consiglieri comunali eletti nel caso di affermazione
Conversano – La coalizione di Loiacono, con un post e una foto apparsi su facebook, ha presentato i consiglieri comunali che sarebbero eletti nel caso della sua affermazione al turno di ballottaggio del 4 e 5 ottobre. Quattro le donne che risulterebbero elette (Barbara Accardo, Chiara Candela, Tiziana Boccuzzi, Ketty Lepore). Sei, invece, gli uomini (Vincenzo D’Alessandro, Gianvito Vitto, Marco Patruno, Gian Luigi Rotunno, Vincenzo Miccolis, Francesco Loiacono).
La foto che ritrae i possibili consiglieri comunali eletti in caso di affermazione di Loiacono, è stata scattata all’entrata del Municipio. Entrambi i candidati sindaci che si affronteranno al ballottaggio stanno puntando molto nel comunicare la composizione del Consiglio Comunale in caso di vittoria.
La coalizione di Lovascio eleggerebbe, in caso di vittoria, i seguenti consiglieri comunali: LORENZO ABRUZZI, CIRO MORAMARCO, VITO CERRI, SEBASTIANO CASCELLA, CATIANA SPORTELLI, KATIA SPORTELLI, DANIELA MARTINO, FRANCESCA LIPPOLIS, DOMENICO DI VAGNO, CARLO GUNGOLO.
Intanto si attendono gli ultimi comizi prima del voto del 4 e 5 ottobre. Oggi, mercoledì 30 settembre, alle 20,00 a Triggianello si terranno i comizi di Loiacono e Lovascio a partire dalle 20,00.. Domani e dopodomani in Anfiteatro gli ultimi appelli e non è escluso l’intervento anche dei candidati sindaci che non sono andati al ballottaggio.