Contributi da 300 a 700 euro alle associazioni per le manifestazioni natalizie. La graduatoria

Sono in tutto 14 le associazioni che hanno ricevuto il finanziamento. Assente dai lavori della giunta il sindaco Lovascio

Conversano – E’ stata pubblicata con una delibera della giunta comunale (allegata all’articolo), la graduatoria per il finanziamento di associazioni che hanno risposto al bando pubblicato dall’amministrazione comunale e riguardante l’organizzazione di iniziative legate al periodo natalizio. Sono in tutto 14 e sono state finanziate con importi di 700 euro (OOOH ISSA, Mod Events Onlus, On Stage), 500 euro (Petite Etoile, Teatro Opopò, Ahi Nama Danze Caribiche, Masseria Monelli, Compagnia del Trullo, ASD Eventi Sportivi, ASD KIDS Club, Amici della Castagna), 300 euro (Pro Loco).
Dei progetti proposti non si conosce ancora la natura e la definizione ma sicuramente nei prossimi giorni se ne capirà di più. I lavori della giunta che ha approvato la delibera sono stati presieduti dal vicesindaco Vito Cerri; infatti il sindaco Lovascio non avrebbe potuto parteciparvi in quanto alcune domande di finanziamento erano state inoltrate da persone a lui affini e familiari.
Quanto invece al bando per artisti, il cui importo previsto era di 250 euro a proposta, essendo a sportello non ha una graduatoria ma viene valutata ogni proposta al momento dell’invio. Su 28 istanze da poter finanziare, dato l’importo complessivo di 7mila euro, al momento sembra che ci sia ancora una capienza importante perché il numero delle proposte non ha raggiunto il tetto di spesa da poter utilizzare.
Adesso non resta che attendere i prodotti delle stesse proposte per un periodo natalizio che si prospetta, purtroppo, avaro di iniziative da poter svolgere all’aperto.

LA GRADUATORIA

La graduatoria e gli importi del finanziamento
La graduatoria e gli importi del finanziamento

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *