Il dirigente scolastico disporrà l’isolamento fiduciario di persone e scolaresche venute a contatto con l’operatrice risultata positiva
Conversano- Per la giornata di lunedì 21 Dicembre, tutti i plessi scolastici di G. Falcone, verranno chiusi per sanificazione dell’intero edificio. Il Dirigente scolastico, dott. Pietro Netti, ha fatto sapere agli insegnanti e alle famiglie di aver ricevuto comunicazione dal Dipartimento di Prevenzione della ASL di un caso di positività al covid-19 di una operatrice della scuola. Ha immediatamente disposto la sospensione delle attività didattiche nel plesso di scuola primaria “G. Falcone” e nei plessi ” E. De Amicis”, “Via Giotto” e “A. Seveso“.
Sale, così, la tensione a pochi giorni dalle vacanze di Natale. Questa nuova situazione può ridestare confusione tra genitori e soprattutto nei giovani studenti esposti a nuovi disagi e timori. Ci auguriamo che l’atmosfera natalizia li aiuti a distrarli da questo momento che sembra non aver mai fine e che presto tutto possa tornare alla normalità.