In questi anni ha avuto successo diventando un riferimento certo e giornaliero per tanti suoi follower
Conversano – Graziella Giannuzzi, web-chef conversanese, torna con il solito entusiasmo ai nostri microfoni a sei anni esatti dal suo esordio.
Infatti è trascorso già tutto questo tempo da quando la “nostra chef” ha cominciato l’avventura affermandosi momento per momento. Sono migliaia, ormai, le persone che la seguono, si informano, le chiedono consigli sulle sue ricette sempre variegate e colorate.
E sono in tanti i suoi follower, coloro che consigliano ad altri di seguirla. “Cucina con me Graziella”, è questo il nome su facebook che vanta ben più di 100 mila follower. Un gruppo dove, giornalmente, appaiono foto di piatti preparati con passione e dedizione e messi a disposizione di tutti. Per una persona che fino ai suoi 23 anni non aveva mai frequentato fornelli, come ci confidò sei anni fa al suo esordio, l’essere diventata un riferimento è il frutto di un lavoro fatto con il massimo impegno.
Oggi è una regina “la regina dei fornelli” e ciò dimostra che la determinazione è un’ottima chiave per rendere le cose possibili. Il resto ce lo mette la sua capacità di comunicare, mostrare le sue prelibatezze ed essere un’amica di tutti coloro che hanno voglia di cimentarsi con un mestiere che è tra i più difficili di sempre. E che ha bisogno di creatività e intuito.