Giulia Pascale: “Non so esprimere a parole la felicità che provo”. Karma riceve la stella di qualità

Il riconoscimento atteso da anni nella categoria Bra Fitter
Conversano – “Ieri, nel corso della serata di Gala delle Stelle dell’intimo il nostro store è stato premiato come miglior negozio d’Italia nella categoria “BRA FITTER”. Non so esprimere a parole la felicità che provo in questo momento. Dopo 17 anni di attività Karma ha ricevuto il riconoscimento tanto atteso: STELLE BEST SHOP AWARDS!!!
Questo premio è arrivato in uno dei periodi più bui che si siano mai attraversati, tra chiusure forzate, distanziamenti e paura…. un riconoscimento che per me ha un solo significato: speranza. Perché nonostante tutto è la speranza che ci fa andare avanti, che ci fa sognare, che oggi mi permette di essere qui a ricevere questo premio. E allora vorrei ringraziare STELLE BEST SHOP AWARDS per questa onoreficenza, tutti coloro i quali mi sono sempre stati accanto, le aziende con cui collaboro e soprattutto i miei clienti, senza di voi Karma non sarebbe diventata la bella realtà che è ed io non sarei qui oggi.
Mi auguro di poter presto festeggiare con tutti voi… Grazie a tutti“.
Queste le parole della dott.ssa Giulia Pascale, titolare del negozio di lingerie “Karma” di via Matteotti.
Le Stelle Best Shop Awards” è considerato come la serata degli ‘Oscar’: qui sono protagonisti i migliori negozi nazionali del settore Lingerie, Beachwear e trasversali al Prét-à- Porter. Il Gala è da anni il momento clou indiscusso della professione Lingerie Beachwear e Resortwear in Italia”.
Il prestigioso riconoscimento arrivato nella nostra città grazie alla capacità professionale e commerciale della dott.ssa Pascale, è un momento di sollievo per tutto il settore commerciale. E il ringraziamento della titolare dell’elegante e accogliente negozio di via Matteotti è andato, oltre che a Le Stelle Best Shop Awards anche ai suoi clienti: “Senza di voi Karma non sarebbe diventata la bella realtà che è ed io non sarei qui oggi“.
Ma cos’è la categoria Bra Fitt? La parola deriva dall’inglese Bra (reggiseno) e Fitting  (adattare), è un innovativo sistema professionale per trovare la forma, la misura e la vestibilità perfette del reggiseno, che valorizzino al meglio le caratteristiche e l’unicità di ogni seno e di ogni silhouette.
Alla dott.ssa Giulia Pascale e allo staff di Karma giungano i complimenti dalla redazione di Oggiconversano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *