Michele Lestingi, dalla Bocconi a Google con il pensiero alla sua Conversano


Intervista al nostro giovane concittadino che per il colosso mondiale sta seguendo i rapporti con imprese e Ministero della Salute

Conversano – Michele Lestingi ha 34 anni, è nostro concittadino e attualmente vive a Dublino, la capitale europea di Google. In questi giorni è a Conversano da dove sta lavorando in modalità smart working per il colosso mondiale ed è particolarmente attivo nei rapporti con le imprese e con il Ministero della Salute italiano.
Di formazione bocconiana, con indirizzo in Economia Aziendale e management, ci ha illustrato qual è il suo lavoro, quali gli obiettivi, quali le prospettive di Google per il futuro e quali le suggestioni. Un cervello in fuga, oppure una libera scelta quella di essere andato via? Ce lo spiega durante l’intervista video dimostrando, tra l’altro, un attaccamento alla propria città e alle proprie radici fuori dal comune.
Michele Lestingi è uno dei tanti nostri concittadini che lavorano lontano dalla propria città. E’ anche con loro che Oggiconversano vuole stabilire un rapporto fatto di scambio di opinioni e, soprattutto, suggestioni e futuro. Ascoltiamolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *