Rinnovato il consiglio di amministrazione del Banco di Credito Cooperativo, Antonio Laruccia è il nuovo presidente

 

A sorpresa nel collegio dei probiviri il vice sindaco di Conversano in carica Vito Cerri

Conversano – Rinnovato il Consiglio di Amministrazione del Banco di Credito Cooperativo. Il nuovo presidente è il dott. Antonio Larruccia che succede all’ex presidente Giuseppe D’Orazio, scomparso qualche mese fa.
Del Consiglio fanno parte Gianvincenzo Maria Angelini de Miccolis (ex sindaco di Putignano), Michele D’AttomaDonato Fanelli, Felice Giuseppe Gungolo, Angela Lorusso, Donato Magistà, Andrea Rotolo, Annamaria Spada.

Del Collegio sindacale fanno parte: Giuseppe Lofano (Presidente), Angelo Sciannamblo e Maria Losavio (sindaci effettivi), Vito Fanelli e Rosa Volza (sindaci supplenti).

Del Collegio dei Probiviri fanno parte: Angelo Donato (Presidente), Vito Cerri e Monica Falcone (membri effettivi), Antonia Lamascese e Andrea Minoia (membri supplenti).

Il direttore Generale è il rag. Donato Venerito, il vice direttore De Vivo Roberto. 

Alle votazioni ha partecipato una sola lista; a sorpresa, per i più, la nomina dell’avv. Vito Cerri vice sindaco e assessore all’Urbanistica in carica del Comune di Conversano che ricoprirà il ruolo di membro effettivo dei probiviri. Negli anni, negli organi del Banco di Credito Cooperativo, difficilmente sono stati nominati amministratori pubblici in carica e, soprattutto, assessori in carica.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *