A spasso per le vie d’arti

Nuova tappa della nostra passeggiata per le Vie D’ARTI, camminando tra i vicoli del centro storico di Conversano il nostro occhio è rapito dai colori ma soprattutto da numerosi oggetti in plastica di uso quotidiano che sempre più spesso non ritroviamo nelle nostre case, ma purtroppo nelle nostre spiagge.

Incuriositi entriamo in questo piccolo atelier dove ci accoglie Gianni Lestingi che letteralmente ci sommerge con la sua esuberanza e ci accompagna in un viaggio ricco di suggestioni e spunti di riflessione nella sua arte fatta di oggetti recuperati lungo il litorale di Cozze ai quali non ha dato nuova vita, riutilizzandoli, ma ha conferito loro poesia e significato.
Un viaggio che merita anche questo di essere percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment

  1. Anna Antonacci says:

    Gianni Lestingi, con questa esposizione artistica, mi hai trasportato dove non avrei mai pensato di arrivarci. Con giocosità e con tanta passione hai dato spazio al linguaggio interiore che é in ognuno di noi. Questa mostra racchiude una ricchezza di contenuti, stimola la fantasia, la creatività, la passione. É un dire… senza dire… Buon lavoro Gianni