Venerdì 17 settembre alle 19.00 in piazza Battisti a Conversano
Conversano – Giancarlo Visitilli, docente giornalista e operatore sociale, sarà ospite a Conversano venerdì 17 settembre alle 19.00 in piazza Battisti nell’ambito della lunga rassegna di presentazione di libri a cura della libreria Skribi di Elena Manzari e Marica Tricase. Il libro di Giancarlo Visitilli: “E’ bravo ma potrebbe fare di più. Ha le capacità ma non le sfrutta” (Progedit ed.), vedrà l’autore dialogare con Gian Luigi Rotunno, presidente dell’Associazione Demos e direttore del giornale online www.oggiconversano.it. Le letture di Annalisa Lacalandra.
Il saggio di Visitilli, ospite fisso nella città di Conversano, è tutto rivolto alla scuola nel suo complesso. Un libro profondo da cui l’autore fa emergere tutto ciò che la scuola rappresenta e, invece, dovrebbe rappresentare. Un’analisi senza filtri che non nasconde, però, una passione smisurata per ogni attore delle nostre scuole e per l’istituzione pubblica.
Il comunicato di Skribi
Venerdì 17 settembre alle ore 19.00 ritorna a trovarci un caro amico di Skribi, Giancarlo Visitilli, con il suo ultimo libro dal titolo “È bravo, ma potrebbe fare di più. Ha le capacità, ma non le sfrutta”, Progedit ed.
A dialogare con Giancarlo ci sarà Gianluigi Rotunno.
Se siete insegnanti non potete assolutamente mancare, vi aspettiamo!