In allegato all’articolo l’Offerta Tecnica Migliorativa dell’impresa affidataria del servizio
Conversano – Sarà la volta buona per vivere in una città decorosa? Sarà la volta buona per vedere strade, piazze, centro urbano e strade rurali ben curate da un servizio efficiente e da un comportamento civile e collaborativo dei cittadini?
OGGICONVERSANO ha inteso mettere a disposizione dei suoi lettori e di tutti i cittadini l’Offerta Tecnica Migliorativa (IL CUI TESTO E’ ALLEGATO A QUESTO ARTICOLO) che l’impresa Navita ha proposto ai quattro comuni (Conversano, Mola di Bari, Monopoli e Polignano a Mare, tutti componenti dell’ARO8) e per la quale le è stato assegnato il servizio.
Potranno essere gli stessi cittadini a leggere e approfondire le modalità di servizio illustrate nell’offerta e diventare i primi controllori di eventuali inefficienze.
Riportiamo, inoltre, il seguente comunicato dell’amministrazione comunale di Conversano circa le modalità di ritiro del KIT per la raccolta differenziata.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE ALLA CITTADINANZA:
Presentato, venerdì 1 ottobre, in conferenza stampa il nuovo servizio di igiene urbana dei comuni di Mola di Bari, Monopoli, Polignano a Mare e Conversano.
Parte dal 7 ottobre sino al 30 novembre la Distribuzione dei Kit per la Raccolta differenziata.
Cerca il punto di distribuzione più vicino
Centro Servizi Aziendale via Castellana km 1.5 dal lunedì al venerdì la mattina: dalle 08.30 alle 11.00 il pomeriggio: dalle 15.00 alle 18.30. Il sabato la mattina: dalle 08.30 alle 11.00
Ufficio InfoPoint Piazza Battisti n.18 dal lunedì al sabato la mattina: dalle 08.30 alle 13.00 il pomeriggio: dalle 16.00 alle 19.00
Gli utenti dovranno esibire la tessera sanitaria o, se impossibilitati, delegare qualcuno al ritiro mediante modulo scaricabile dal sito www.aroba8.it
Saranno consegnati a tutti i cestelli, taggati con un sistema tecnologicamente avanzato che ci permetterà di verificare in tempo reale come stiamo svolgendo la raccolta differenziata.