L’imprenditore dello spettacolo ha accettato la nomina dell’arciprete don Felice Di Palma
Conversano – E’ ufficiale, sarà Franco Firulli il nuovo presidente del comitato per i festeggiamenti in onore della Madonna della Fonte. Don Felice Di Palma, arciprete e responsabile della Cattedrale, ha scelto il noto imprenditore dello spettacolo che, insieme ai fratelli Gianni e Paolo, conduce International Sound, l’azienda leader nel mondo degli allestimenti per lo spettacolo. Firulli succede a Ninni Galasso che ha lasciato la presidenza dopo anni di impegno.
La nomina di Franco Firulli è stata salutata da unanimi pareri di apprezzamento per la consolidata capacità organizzativa, personale e dell’azienda che conduce insieme ai suoi fratelli. Giovedì prossimo il neo presidente si metterà al lavoro per la formazione della squadra che lo affiancherà, insieme a don Felice Di Palma con il quale il sodalizio è già collaudato da tempo ed è basato su collaborazioni tecniche relative alla messa in onda sui social di dirette dalla Cattedrale e che in pieno lockdown hanno consentito a tutti di seguire le funzioni liturgiche.
Si attendono a breve le prime proposte del presidente Firulli il quale, ne sono tutti convinti, riuscirà a portare quelle novità e innovazioni che potranno ulteriormente trasformare i festeggiamenti in onore della Madonna della Fonte.
Al neo presidente Franco Firulli e all’arciprete don Felice Di Palma giungano dalla redazione di Oggiconversano.it gli auguri di buon lavoro.