Entusiasmo tra i tifosi interisti per la nuova stagione calcistica che vedrà la squadra milanese impegnata nella prima giornata contro il Monza
Conversano – Quella del presidente dell’Inter Club di Conversano, Giovanni Motolese, è una vera e propria passione senza tempo: “Tre giorni dopo la disputa della finale di Champions ero già concentrato sulla campagna adesioni al nostro club per la stagione 2023/2024“. L’impegno del presidente del club è riconosciuto da tutti gli aderenti che più volte gli rinnovano la fiducia per un impegno che trova pochi eguali.
Il motto dell’Inter Club di Conversano, ci tengono a far sapere dalla sede è: “Inter Club Conversano non è un semplice club ma è una grande famiglia, a tinte nerazzurre“. E su queste tinte nerazzurre il direttivo ha deciso di stabilire i prezzi per l’adesione e il sostegno al club per le spese fisse a cominciare dall’affitto (come si evince dalla foto qui allegata).
La campagna acquisti, intanto, comincia a far discutere. In tanti hanno manifestato dispiacere per la ormai certa partenza di Brozovic e per quella probabile di Onana, con siderato dai più come il portiere più bravo al mondo nel far ripartire le squadre. Ma nessun dubbio sulla capacità di Beppe Marotta che ha già piazzato tre colpi: l’arrivo di Frattesi dal Sassuolo, una mezz’ala che ha giocato un campionato strepitoso e di Thuram, un attaccante che fa già sognare tutti i tifosi, oltre a Bisseck un giovane difensore che proviene da una squadra danese. Occhi puntati, comunque, sulla trattativa con il Chelsea per la definizione dell’affare Lukaku. L’attaccante vuole l’Inter che, però, non è disposta a svenarsi pur perseguendo l’obiettivo di riportarlo a Milano. Staremo a vedere. Tutti, invece, hanno già dimenticato Milan Skriniar. Chi tradisce in casa Inter non trova più spazio nel cuore dei tifosi.