Don Luciano Rotolo nominato arciprete di Turi e don Giovanni Amodio di Castellana. Don Vito Palmisano e don Nicola D’Onghia per il “servizio di esorcista”

Le nomine del vescovo mons. Giuseppe Favale riguardano anche la città di Conversano

Conversano – Gli uffici della diocesi di Conversano-Monopoli hanno comunicato su facebook le nuove nomine del vescovo mons. Giuseppe Favale, alcune delle quali riguardano una parrocchia della nostra città. Dopo anni il parroco don Luciano Rotolo lascerà il suo posto a don Gianni Grazioso. Don Luciano Rotolo, invece, con lo stesso atto, è stato nominato arciprete e parroco della parrocchia Maria SS. Assunta di Turi. Don Giovanni Amodio, per anni parroco della Parrocchia di S. Andrea di Conversano, e da tempo parroco e arciprete a Turi, è stato nominato arciprete e parroco della parrocchia San Leone Magno di Castellana Grotte.
Don Filippo Dibello sarà il vicario parrocchiale della parrocchia Maria SS. del Carmine di Pezze di Greco.
Don Donato Liuzzi sarà l’assistente unitario e per il settore adulti dell’Azione Cattolica diocesana.
Don Vito Palmisano e don Nicola D’Onghia sono stati incaricati – “diocesani” – per il servizio di esorcista.

Il vescovo della diocesi Conversano-Monopoli mons. Giuseppe Favale
Il vescovo della diocesi Conversano-Monopoli mons. Giuseppe Favale

A don Luciano Rotolo giunga il saluto dalla redazione di Oggiconversano.it per il prestigioso incarico che andrà a ricoprire nella comunità di Turi. Lo stesso augurio di buon lavoro giunga a tutti i prelati interessati dalle nomine di mons. Giuseppe Favale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *