Il comitato costituitosi a Conversano per la raccolta firme al fine della presentazione del quesito referendario per l’abolizione della cosiddetta legge Calderoli sull’autonomia differenziata, si è riunito nella sede della Cgil per stilare il calendario. Il banchetto per le firme sarà allestito in Largo della Corte e tutti coloro che vorranno firmare dovranno recarsi presso il banchetto con un documento di riconoscimento.
IL CALENDARIO PER LA RACCOLTA FIRME SUL LARGO DELLA CORTE DALLE 18.30 alle 20.30:
Sabato 3 agosto, Domenica 4 agosto, Lunedì 5 agosto, Venerdì 9 agosto, Sabato 10 agosto, Domenica 11 agosto, Domenica 18 agosto, Lunedì 20 agosto, Venerdì 23 agosto, Sabato 24 agosto, Domenica 25 agosto, Martedì 27 agosto, Sabato 31 agosto.
Intanto procede a gonfie vele la raccolta firme online che, al momento, ha superato quota 300mila. Coloro che volessero firmare online possono farlo con questa modalità:
Apri il link: https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/500020 e accedi con lo SPID, la CIE o la CNS
Scorri l’elenco delle iniziative e clicca su “Contro l’autonomia differenziata. Una firma per l’Italia unita, libera, giusta” (il numero dell’iniziativa è 500020)
Premi su sostieni iniziativa, clicca su continua e nuovamente su sostieni iniziativa
Condividi per fare passaparola, inoltra questo messaggio ai tuoi contatti!