Pallamano, il Conversano non si ferma più: larga vittoria anche a Bolzano per i biancoverdi

La Pallamano Conversano continua a vincere in campionato, ennesima vittoria per gli uomini di mister Tarafino che consolidano il primo posto e dimostrano, ancora una volta, la superiorità tecnica e di organico, messa in mostra fino a questo momento.

La trasferta di Bolzano poteva riservare alcune insidie ai biancoverdi, ma così non è stato ed il Conversano è tornato in Puglia con i due punti, con l’ottava vittoria su otto partite e con un’ennesima dimostrazione di forza.

Match del Pala Gasteiner che è stato caratterizzato da un discreto equilibrio per i primi venti minuti di gioco, con il Bolzano che è riuscito a restare in partita grazie ad una pallamano fluida ed organizzata in fase offensiva, sino all’11 pari.

Nel finale della prima frazione però, ancora una volta, il Conversano ha decisamente aumentato il ritmo e con un importante break di 4 a 0 si è portato sul 15 a 11 con il quale si è concluso il primo tempo.

Nella ripresa i biancoverdi hanno amministrato il vantaggio, tenendo sempre a distanza di sicurezza gli avversari e dando sempre l’impressione di avere il controllo della partita.

Bolzano che, complici le tante assenze, con il passare dei minuti ha avuto un netto calo soprattutto fisico, che ha portato così i trentini a concedere gol facili in contropiede al Conversano che approfittandone è scappato via. Si è arrivati così, sul risultato di 33 a 22, al fischio finale della contesa.

Conversano che al momento guida la classifica a punteggio pieno e che sarà atteso mercoledì, 30 ottobre, da una vera e propria prova del nove nel derby casalino contro il Fasano in programma alle ore 20.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *