Serena Perrone (Fratelli d’Italia): “Abbiamo una lista di candidati sindaci. Lovascio di sinistra? Avevamo intuito che si era spostato”

Continuano le video-interviste della redazione di Oggiconversano.it ad esponenti politici della città. Dopo aver ascoltato Enzo Locaputo e Maurizio Galiano, è la volta di Serena Perrone, da anni segretaria del circolo di Fratelli d’Italia. Da sempre a destra, dà del tu alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni chiamandola semplicemente “Giorgia“. Mai tenera con il sindaco Giuseppe Lovascio precisa che: “Il suo esordio in politica è stato in una lista di sinistra” (l’attuale sindaco si candidò da indipendente nel 1999 nel partito socialista, ndr), dopo l’approvazione in Consiglio Comunale della mozione presentata dalla consigliera comunale Barbara Accardo sul salario minimo comunale, con una nota a firma del circolo di Fratelli d’Italia ha dichiarato: “Salario minimo approvato. Avevate dubbi? Noi no. Tutto previsto e nulla di nuovo sotto il cielo a Conversano. Ulteriore conferma che questa amministrazione di centrodestra non ha nulla e che la nostra linea politica prosegue sulla strada giusta“.
Durante la nostra discussione, oltre alla lontananza politica dall’amministrazione comunale in carica che conteneva, e contiene ancora, personaggi vicini alla destra, la segretaria di Fratelli d’Italia ha auspicato un centrodestra unito e assicurato che “C’è una lunga lista di candidati sindaci ma è prioritario il programma. Il centrodestra a Conversano deve saper scegliere il Maradona che deve poi andare a fare gol“. E se il Maradona corrispondesse al profilo del consigliere comunale di Valore Futuro, Maurizio Galiano?
Serena Perrone è stata lapidaria: “Non ne abbiamo mai parlato, ho visto che Galiano è disponibile a candidarsi sia con il centrodestra che con il centrosinistra“.

Nel video (qui sotto) l’intervista di Anna Maria Candela (Oggiconversano.it) a Serena Perrone (segretaria del circolo di Fratelli d’Italia di Conversano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *