Un augurio a tutti coloro che lavorano per gli altri
Conversano – Gli auguri della redazione di Oggiconversano giungano alle persone anche oggi impegnate nello svolgimento della propria funzione in questo drammatico momento storico. I medici e gli infermieri impegnati nei reparti ospedalieri e nelle strutture sociosanitarie, i Carabinieri sempre presenti in ogni situazione di pericolo e disagio, i Vigili Urbani in questo momento impegnati nel controllare il territorio con tutte le altre forze dell’ordine, gli istituti di vigilanza presenti 24 ore al giorno sul territorio, i volontari della Protezione civile. Sono tutti loro i nostri amici, la nostra spalla su cui poggiarci nei momenti difficili.
Quelli di quest’anno non sono auguri qualsiasi. E la nostra redazione ha voluto pensare innanzitutto a loro che non hanno mai smesso di lavorare e ci stanno accompagnando in questi giorni facendoci sentire vicinanza e protezione: “Grazie a tutti voi, nessuno vi dimenticherà“!
Un particolare pensiero giunga a coloro che stanno affrontando la malattia, anche nella nostra città, con serenità e coraggio. VI vogliamo presto tra noi.
La Redazione di Oggiconversano