Il circolo del partito della Meloni interviene sugli annunci fatti dall’Amministrazione Comunale
Conversano – Il circolo di Fratelli d’Italia di Conversano, con la coordinatrice Serena Perrone, è intervenuto sulla questione dei mille tamponi rapidi acquistati ormai da tempo dal Comune di Conversano facendo rilevare che non se ne conosce ancora l’utilizzo e i destinatari. “Dopo gli annunci e la spesa di €4500.00 + iva da parte del Comune di Conversano non abbiamo avuto più notizie né dalla stampa né dall’Ente né da altri. I 1000 tamponi rapidi che avrebbero dovuto essere messi a disposizione della nostra comunità per evitare attese lunghe e cittadini reclusi in casa in attesa di essere chiamati per fare i tamponi, sono stati fatti?
La struttura dove farli è stata trovata o vengono fatti negli ambulatori. Medici e pediatri hanno aderito e ne hanno a disposizione?
La sinergia con Asl ed Esercito così come auspicata e presentata dall’Amministrazione si è avviata?.
I tamponi in buona sostanza sono arrivati? Si stanno facendo? I medici li hanno avuti? Sono finiti? Chi ne ha usufruito? Da chi sono stati fatti e dove? Queste alcune delle domande che i cittadini ci hanno sottoposto per capire sempre meglio come si sta affrontando l’emergenza sanitaria di questa seconda ondata a Conversano e soprattutto se i soldi pubblici dei cittadini siano serviti ad aiutare effettivamente i nuclei familiari colpiti dal Covid19 oppure si è trattato di spreco“