Lovascio: “Da lunedì 12 aprile si parte con le vaccinazioni presso il Campo Castellaneta”

Intanto i nati tra il 1941 e il 1949 a Mola di Bari per le vaccinazioni. Scartata definitivamente l’ipotesi del Palasangiacomo

Conversano – “A Conversano vaccineremo dal 12 presso il campetto ‘Castellaneta’, ci stiamo organizzando dopo aver fatto i sopralluoghi. Partiamo il 12 aprile, a scalare gli over 80 e tutti gli altri. Ringrazio sin da ora i volontari e tutti coloro che ci sono accanto“. Il Sindaco Lovascio ieri, durante un suo intervento su facebook con le dirigenti scolastiche delle scuole elementari, è stato abbastanza chiaro sui tempi per l’allestimento dell’hub vaccinale. Oggiconversano aveva già anticipato, in altro articolo, che le sedi probabili sarebbero state due: la palestra del liceo Classico e il Campo “Castellaneta“, ex Campo Pineta. Anche se in tanti indicavano il Palsangiacomo come luogo in assoluto più idoneo da allestire come hub vaccinale, l’amministrazione comunale non ha ritenuto di dover proseguire per quella strada.
Intanto i cittadini nati tra il 1941 e il 1949 che stanno confermando le date per la propria vaccinazione, si recheranno nel Comune di Mola di Bari in quanto l’hub a Conversano non è ancora partito. Non si sa se l’apertura dell’hub del campo “Castellaneta” del 12 aprile, preannunciata ufficialmente dal Sindaco Lovascio, riporterà chi ha già confermato data e luogo a vaccinarsi nell’hub di Conversano anziché quello di Mola di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment

  1. Maria Rosaria Pelliccia says:

    Mi sono prenotata presso la Farmacia S. Andrea a Conversano e mi è stato dato app.to a Mola di Bari palazzetto dello sport oggi, 25 aprile! Arrivata davanti ai cancelli un piccolo cartello annunciava che i prenotati del 25 venivano spostati al 29 p.v. Tre macchine erano accanto alla mia, due con disabili! Inutile dire il disappunto per essere poi stati così ligi nell’aspettare il giorno prenotato! Ora in cuor mio spero che abbiano sospeso per mancanza di vaccini, non voglio pensare che essendo giorno di festa e domenica di sole non siano andati tutti al mare! Il problema è che per fare la vaccinazione avevo fatto due gg. di prevenzione data dalla mia dott.ssa. Ora spero di andare lunedì qui a conversano senza prenotazione e finalmente vaccinarmi, sono del 1947! Grazie. M. R. P.