Commissariato il Pd di Conversano, Lacarra nomina Felice Indiveri dopo le dimissioni di Piero Montefusco

L’ex segretario Montefusco si era dimesso nel marzo scorso per divergenze con alcuni componenti del consiglio direttivo

Conversano – Già da marzo scorso l’ex segretario dei democratici di Conversano Piero Montefusco si era dimesso sancendo la rottura con una parte del partito. E, già da allora, aveva dichiarato a Oggiconversano.it che le sue dimissioni fossero irrevocabili nonostante gli sia stato chiesto da più parti, e soprattutto dalla federazione provinciale e regionale, di  tornare sui suoi passi. Sono passati sei mesi in cui nulla è accaduto nel circolo di Conversano in attesa, come tutti i circoli del Pd, di un congresso che lo scioglimento delle Camere ad opera del presidente Mattarella ha di fatto rinviato a data da destinarsi.
Il segretario regionale Lacarra, questa mattina, ha proceduto a nominare un commissario per il circolo conversanese, anche per non lasciare il partito privo di conduzione politica a soli venti giorni dalla data delle elezioni politiche: “Il Segretario del PD Puglia On.le Marco Lacarra – si legge nella nota del Partito Democratico Pugliese – preso atto delle dimissioni del Segretario del Circolo PD di Conversano Piero Montefusco, sentito l’organo commissariale provinciale di Bari, nomina il dott. Felice Indiveri commissario del circolo PD di Conversano”.
Felice Indiveri è consigliere comunale di Monopoli e capogruppo del Pd, nonché consigliere della Città Metropolitana di Bari. Governerà il circolo conversanese che dovrà affrontare la campagna elettorale per le elezioni che si terranno il 25 settembre prossimo. Tra meno di venti giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *