Rapporti con la Lombardi. Lovascio a La Selva: ‘incontriamoci’. La replica: ‘si, ma in pubblico’

Il Sindaco Lovascio costretto a rispondere su facebook all’attacco di Giuseppe La Selva sui rapporti dell’amministrazione con la Lombardi Ecologia

 

Conversano – Continua la polemica-dibattito tra Giuseppe La Selva (Movimento Punto e uno degli animatori del gruppo 9 Dicembre) e il sindaco Lovascio. Il primo aveva accusato il primo cittadino di non voler prendere le distanze dalla Lombardi Ecologia. Questa volta il sindaco è stato costretto a rispondere all’attacco circostanziato e che abbiamo riportato in altro articolo (https://www.oggiconversano.it/2014/01/20/sindaco-lei-non-vuole-prendere-le-distanze-dalla-ditta-lombardi-attacco-frontale-di-giuseppe-laselva-al-primo-cittadino/), invitando il La Selva ad un incontro. Netta la risposta di quest’ultimo che accetterebbe solo se l’incontro fosse pubblico. Un faccia a faccia riportato su facebook nel giorno in cui la stampa regionale ha divulgato la notizia della deposizione della relazione tecnica, frutto dell’incidente probatorio, sulle vasche di soccorso sequestrate dalla Magistratura in contrada Martucci. Una relazione che non lascia assolutamente tranquilla la città che adesso è certa sulle modalità di realizzazione di quella che avrebbe dovuto essere una discarica super controllata ma che si è rivelata un colabrodo.

Il botta e risposta su facebook tra il sindaco Lovascio e Giuseppe La Selva

Gentile Giuseppe, non comprendendo il senso delle sue affermazioni, mi piacerebbe avere un confronto faccia a faccia (e non mediatico) con lei e con chi vorrà portare con sè. Buona giornata” (Giuseppe Lovascio)

Anche io faccio difficoltà a capire le sue affermazioni. Accetterei un incontro privato se il suo obiettivo fosse quello di un recupero del rapporto personale, ma se vuole parlare di Politica e del suo operato messo in discussione dalle mie affermazioni lo faccia pubblicamente. Qualora La Vipera, che è titolare della pubblicazione della sua intervista, volesse organizzare un incontro pubblico riceverà la mia totale disponibilità“. (Giuseppe La Selva)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *