Lovecchio ci ripensa e torna DS della Norba Calcio

Il pressing di Mario Benedetto la molla della decisione. Una squadra conversanese in Terza Categoria?

Conversano – Le dimissioni di Paolo Lovecchio da DS della Norba Calcio, date il 30 agosto scorso, son durate lo spazio di un week end, sono già rientrate.
Un forfait, motivato dalle difficoltà economiche che impediscono una serena e fattiva pianificazione della stagione calcistica 2014-2015, che al momento dell’annuncio aveva colto di sorpresa tutto l’ambiente societario.
Inviti e pressioni a ritornare sulla decisione presa sono giunte al direttore sportivo soprattutto da Mario Benedetto: un vero e proprio “marcamento a uomo asfissiante” che ha sortito l’effetto sperato.
La decisione “per sfinimento” di ritornare su suoi passi, di riabbracciare l’avventura calcistica con la Norba Calcio, non cancella però le difficoltà che sono tuttora presenti.
Difficoltà che ruotano tutte intorno alla rosa dei giocatori. Infatti, alla ripresa degli allenamenti (lunedì scorso n.d.r.) l’organico di giocatori continuava ad essere striminzito. Agli ordini del mister Sciannamblo erano presenti solo nove giocatori!.
A poco meno di tre settimane dall’avvio del campionato c’è solo da augurarsi che intervenga qualche novità di rilievo, ovvero che alcuni giocatori che hanno giocato nelle passate stagioni con la Norba indossino la maglia accettando le striminzite condizioni economiche.
E mentre la Norba Calcio vive le sue pene d’avvio, gira voce negli ambienti calcistici che con molta probabilità una squadra conversanese parteciperà al campionato di Terza Categoria.
Una partecipazione tesa a valorizzare un vivaio di giocatori tutti conversanesi, nati e cresciuti calcisticamente con Eventi Sportivi sotto la conduzione tecnica di Vito Domestico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *