Dopo giorni di vuoto tecnico, di frenetici contatti e trattative con diversi mister, raggiunto in serata l’accordo con mister Colucci
Conversano – Sarà Donato Colucci l’allenatore della Norba Calcio per la stagione calcistica 2015-2016. La decisione di ri-affidare la conduzione tecnica a mister Colucci è maturata in queste ultimissime ore a seguito di un incontro avuto dal mister con il Presidente Mario Benedetto e il DS Paolo Lovecchio.
Si risolve così, dopo giorni di impasse tecnico-societaria, l’enigma della panchina per la Norba Calcio. Un “vuoto” determinatosi dopo che i giocatori, con una lettera pubblicata sul settimanale Fax, dissentivano all’idea che fosse Filippo Sciannamblo l’allenatore per la prossima stagione.
Un ammutinamento nato dopo l’intervista rilasciataci da mister Sciannamblo in cui legava il suo possibile ritorno solo se ci fosse stata una “rivoluzione nella rosa dei giocatori”.
Di fronte a tale posizione di gran parte dei giocatori, il Presidente Mario Benedetto ha dovuto congelare l’iniziale indicazione, da egli stesso benedetta, per cercare di trovare la migliore soluzione tecnica.
Sono seguiti giorni frenetici di contatti e trattative in cui, come è naturale che fosse, sono state ipotizzate diverse soluzioni tecniche. I contatti, e in un caso l’incontro, con i potenziali mister sono stati portati avanti dal Presidente Benedetto e dal DS Lovecchio senza che si arrivasse ad un accordo.
Nella tarda serata di oggi è giunto l’accordo con mister Donato Colucci.
Risolta la questione tecnica il Ds Lovecchio è già impegnato sul fronte della rosa da mettere a disposizione di mister Colucci.
“Ho già avviato proficui contatti con ex giocatori della Norba Calcio. Tutti si sono detti disponibili di ritornare a indossare la maglia. Fermo restando le difficoltà economiche, cercherò di allestire una rosa competitiva”. Questa la lapidaria dichiarazione rilasciata dal DS Lovecchio.
La preparazione atletica dovrebbe iniziare dopo Ferragosto.