La città torna ad aver paura. Ennesimo episodio che colpisce il mondo produttivo dopo l’incendio dell’estate scorsa nella zona annonaria quando andò distrutto un intero capannone
Conversano – Ad essere colpita da fiamme causate molto probabilmente da origine dolosa, questa volta è la International Sound azienda molto noto a livello nazionale ed europeo che fornisce il “service” per i grandi eventi. Ieri sera dopo le 22,30 si sono levate le fiamme dalla zona artigianale di Conversano (tra via Casamassima e via Rutigliano). Sul piazzale antistante il capannone di proprietà della International Sound a prendere fuoco sono stati i tre camion (parcheggiati sempre nello stesso posto) con i quali i titolari dell’impresa si spostano per trasportare la loro strumentazione sofisticata ed all’avanguardia in tutta Europa.
L’episodio, se la pista dolosa dovesse essere confermata come sembra, si incastra nel clima di paura in cui ormai si vive in città e tra gli imprenditori.
I Carabinieri indagano sull’accaduto e va sottolineato che la zona è pattugliata spesso dalla vigilanza privata. Nella gravità dell’episodio bisogna puntualizzare che almeno la strumentazione per il lavoro dell’azienda non è stata intaccata. Molto scossi i titolari dell’azienda del resto noti in città. Una città che torna ad aver seriamente paura.