Una troupe di Ballarò (RAI 3) ha intervistato nostri concittadini a Conversano nei giorni scorsi
Conversano – L’effetto “collaterale” del fenomeno Checco Zalone, a cascata, si sta riversando sulla presenza della nostra città in tante trasmissioni televisive. Domenica pomeriggio è stata Canale 5 a mandare in onda interviste e immagini di Conversano legate al set del film di Checco Zalone “Quo Vado“. Per stasera, martedì 12 gennaio 2016, è prevista la presenza di Conversano alla trasmissione di approfondimento politico ed economico di RAI 3 Ballarò, condotta dall’ex vice direttore di Repubblica Massimo Giannini.
Infatti venerdì scorso in città si aggirava una troupe di Ballarò che poneva domande ad alcuni cittadini circa la questione sollevata da Checco Zalone nel suo film: il posto fisso. Un tema che in questi giorni sta appassionando le discussioni per strada e sui social.
Continua, quindi, l’effetto del film girato parzialmente, molto parzialmente, a Conversano e che ci sta comunque portando benefici di immagine che sarebbe delittuoso non sfruttare. Qualcuno suggerisce migliorando i servizi di base, da quelli pubblici fino alla fruizione dei nostri beni ambientali ed architettonici.
Appuntamento a stasera su Ballarò.
Qualcuno dica alla signora del pd che come tutte le sue colleghe di partito ovunque vadano dicono sempre le stesse cose, ripetitive e fasulle, che in germania un ex calciatore molto famoso è filato dritto in carcere per aver evaso le tasse. In italia patteggiano, ma solo i ricchi e famosi. Gli altri pagano tutto.