Uomo investito sulle strisce pedonali in Via Divisione Aqui

La conducente dell’auto non si accorge del pedone che rovina a terra per l’urto. Portato a Monopoli per gli accertamenti clinici e radiologici

Conversano – Un uomo è stato investito da un auto in Via Divisione Aqui mentre attraversava la strada utilizzando le strisce pedonali. L’incidente è accaduto intorno alle ore 9,30 di stamani.
L’uomo, Leonardo L., si stava recando presso la banca Monte Paschi di Siena quando, improvvisamente, è stato investito da una Toyota Yaris, proveniente da Via Saba, condotta da una signora. Nell’impatto, che fortunatamente non è stato violento, è caduto in terra battendo il braccio destro e la gamba.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili Urbani, per eseguire i rilievi del caso, nonché l’autoambulanza con il personale medico e infermieristico che, dopo una prima visita effettuata sull’unità medica, hanno provveduto a trasportare il paziente presso l’Ospedale di Monopoli per i necessari accertamenti clinici e radiologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment

  1. SE NON SI INTERVIENE SUBITO CON LA RIMOZIONE IMMEDIATA E SENZA INDUGI DELLE AUTO SUL LATO VIETATO, CONTINUERA’ SEMPRE COSI’.